Teaser tuesday • 60

Buongiorno wordsbookiani!!!

Cosa mi raccontate di bello? Quale lettura vi sta tenendo compagnia in questi giorni?
Giovedì scorso ho avuto occasione di andare alla presentazione del romanzo di Pedro Chagas Freitas, Prometto di sbagliare edito dalla Garzanti. È stata un'esperienza davvero piacevole perché l'autore si è rivelato davvero alla mano, simpaticissimo e gentile ma vi racconterò meglio nella recensione. Oggi vi lascio un piccolo estratto di questo romanzo che è stato definito uno dei più sottolineati di sempre, e non posso che concordare: sono solo alle prime pagine e già il libro è pieno di linguette segna-frase!



Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.


Titolo: Prometto di sbagliare
Autore: Pedro Chagas Freitas
Editore: Garzanti
Il secondo segreto è che ti amo, o qualcosa del genere.
Non so ancora bene cosa sia l'amore, la cosa più probabile è che non lo sappia nessuno, ma che assomigli a quello che c'è scritto sui libri quello sì, è vero.

6 commenti

  1. Oh mamma! Dev'essere mio al più presto! *-* Mi attira tantissimo!
    Mi fa piacere che tu abbia potuto incontrare l'autore. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
  2. Deve essere così carino *.* penso proprio che lo prenderò!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Oh Clary... Ho adorato questo libro e non ho mai abbandonato la mia matita durante la lettura <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è tutto da sottolineare, sembra un cioccolatino perugina!!!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!