6 settembre 2015

Snooping in library • 3 | Sperling & Kupfer

Buona sera wordsbookiani!!!

Ultimo appuntamento di oggi con le uscite della prossima settimana. Non so voi ma questo mese verrò spennata con tutte queste uscite, devo correre ai ripari. In quest'ultimo appuntamento vediamo il terzo volume della serie After per la Sperling & Kupfer.
Curiosi di saperne di più?


Snooping in library

Rubrica a cadenza settimanale (la domenica), ideata da me, con lo scopo di segnalarvi le anteprime
della case editrici in quella settimana.


After 3. Come mondi lontani
di Anna Todd

Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 416
Prezzo: 17,90 €
Formato: Cartaceo
Data d'uscita: 08 settembre 2015

Trama:
La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse. Né la sua famiglia. Né i suoi amici. E l'unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c’è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. L’amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma riuscirà questo bisogno l’uno dell’altra a superare tutti gli ostacoli?


DUE PAROLE SULL'AUTRICE

Anna Todd vive a Austin, in Texas, insieme al marito, con il quale ha battuto ogni statistica sposandolo a un mese dal diploma. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come lettrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà.


–––––––– • ––––––––
After 3. Come mondi lontani di Anna Todd è molto atteso e per quel che mi riguarda sarei curiosa di sapere come si sviluppa questa storia. Dopo un inizio che mi aveva stupita positivamente, con il secondo romanzo sono rimasta un bel po' delusa, mi è sembrato davvero irreale e ora sono curiosa di vedere cosa succede.

E voi cosa ne dite, lo stavate aspettando?
Al prossimo appuntamento, ciaoooooo ^_^

4 commenti

  1. Devo dire che avevo letto l'incipit di questo libro e non mi aveva proprio colpito anzi mi era sembrato piuttosto banale. Non sapevo che l'autrice avesse addirittura pubblicato un seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo un seguito, ben quattro libri!!!!
      Neanche io ero convinta all'inizio poi il primo non mi è sembrato così male ma il secondo proprio non l'ho capito, troppo irreale. Aspettavo questo per capire se era un momento di stallo o se invece non c'è più niente da fare!

      Elimina
  2. After lo eviterò come la peste. Non fa per me XD

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy che potrebbe piacerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte succede che dei romanzi non ci ispirino proprio ma è bello anche così!!!

      PS: grazie mille per l'invito, verrò a dare un'occhiata!!!

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!