6 settembre 2015

Snooping in library • 3 | BOOKME

Rieccomi qui wordsbookiani!!!

Penultimo appuntamento, resistete, ne manca solo uno e per questa settimana possiamo dirci più che soddisfatti. Il romanzo che vi presento adesso è la prossima uscita in casa BOOKME. Ma andiamo a vedere i dettagli di questo nuovo libro...


Snooping in library

Rubrica a cadenza settimanale (la domenica), ideata da me, con lo scopo di segnalarvi le anteprime
della case editrici in quella settimana.


Ogni tuo silenzio
di Laura Mercuri

Editore: BOOKME
Pagine: 320
Prezzo: 14,90 €
Formato: Cartaceo
Data d'uscita: 08 settembre 2015

Trama:
Emilia, 26 anni, arriva a Bren dall’Abruzzo, con un vecchio trolley scozzese e pochi soldi in tasca. In quel paesino da cartolina arrampicato tra le montagne di un Nord sconosciuto, cerca l’occasione per lasciarsi alle spalle il passato e ricominciare. Ma è l’amore che trova, quando il suo sguardo curioso si posa per la prima volta sul corpo alto e sottile di Aris, sugli occhi azzurrissimi, sui capelli biondi e ribelli. Aris è il falegname del paese, conduce una vita in sordina, appartata e un po’ misteriosa, ma i suoi silenzi nascondono torrenti di emozioni e tra le sue dita forti e nervose il legno assume forme perfette, sensuali. Lentamente, Emilia e Aris si abbandonano a un’attrazione profonda, che li consuma e li completa con la stessa dolce furia. Ma qualcosa o qualcuno nel loro passato lotta per riacciuffarli, mentre nuovi ostacoli sorgono a minacciare la loro felicità. Saprà il loro legame superare le menzogne e i tradimenti, vincere l’invidia e guarire la solitudine? Con un linguaggio semplice e schietto, Laura Mercuri racconta luci e ombre dell’animo umano in una favola moderna destinata a lasciare il segno nel cuore di ogni lettore.


DUE PAROLE SULL'AUTRICE

Laura Mercuri è nata a Roma nel 1970. Fa la psicoterapeuta e scrive racconti per una rivista femminile. Vive sul litorale laziale, non lontano da Roma, con il figlio e il marito.


–––––––– • ––––––––

Il romanzo edito dalla BOOKME, Ogni tuo silenzio di Laura Mercuri mi ha colpito fin da subito grazia alla sua copertina dolcissima; mi invoglia alla lettura davvero tanto. Si tratta di una favola moderna ambientata in Italia, una storia d'amore che mi ispira e che in questo periodo leggerei molto volentieri. Non so voi ma di sicuro finisce direttamente nella mia wishlist.

Cosa ne dite, ispira anche voi?
Al prossimo appuntamento, ciaoooooo ^_^

2 commenti

  1. Per me è ancora un punto interrogativo. Aspetterò qualche recensione! La cover comunque la trovo bellissima **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è dolcissima, mi ha attirato subito ^_^

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!