Italian reports • 3

Buongiorno carissimi readers!!!

Come state oggi? Questa mattina mi sono svegliata presto per andare a sbrigare due commissioni in posta e per poter andare a fare la spesa; nel pomeriggio inizio a leggere un nuovo romanzo ma devo ancora scegliere, quale tra i tanti libri che attendono la lettura, iniziare!

Oggi però vi segnalo un altro romanzo per Italian reports, un romanzo di prossima pubblicazione che oggi abbiamo modo di vedere in anteprima con il booktrailer. Vi presento quindi il nuovo romanzo di Katia Anelli, Ho scelto te.
Katia è stata protagonista anche dello scorso appuntamento, QUI potete trovare i romanzi della serie L'amore è un'altra cosa.



Italian reports

Sotto questa categoria verranno inserite tutte le segnalazioni di autori emergenti italiani


Ho scelto te
di Katia Anelli

Editore: Streetlib - self publishing
Pagine: 267
Prezzo: 1,49 €
Formato: E-book
Data d'uscita: 24 settembre 2015

Trama:
Vi è mai capitato di non sapere cosa scegliere, o meglio chi scegliere? Accade anche a me: Alessia, trent'anni. Un'opportunità di carriera alle porte. Un fidanzato, Luca, che vuole costruire un futuro insieme, che vuole di più. E se l'uomo della mia vita tornasse e io finissi direttamente all'inferno con lui? Se la vita stessa prendesse una piega diversa annullando tutte le certezze che ho sempre avuto? Se scoprissi che le persone che per me contano non sono esattamente quelle che ho sempre conosciuto? E se nel frattempo perdessi la testa per qualcun altro, qualcuno che mi faccia sentire veramente speciale?? Alla fine cosa sceglierò? La certezza, la passione oppure l'ignoto?


DUE PAROLE SULL'AUTRICE

Katia Anelli si è diplomata al Liceo Classico ad indirizzo linguistico, vive nella provincia di Cremona ed è una divoratrice di romanzi, di ogni genere, anche se predilige i romanzi d’amore. Ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo, L'amore è un'altra cosa alla fine di Gennaio, più che altro così, per hobby, ma pian piano ha iniziato a prendere forma e in meno di un mese l’ha completato, revisionato e autopubblicato.


–––––––– • ––––––––




Ora, dopo la presentazione e il booktrailer cosa ne pensate?
Curiosi?
Ciaooooooooo ^_^

1 commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!