25 agosto 2015

Teaser Tuesday • 57

Ri-buongiorno readers!!!

Eccoci qui, come annunciato questa mattina nel mio post off topic di rientro, con la rubrica del martedì, Teaser Tuesday. Questa rubrica mi piace sempre, mi fa tenere traccia di quelle frasi che mi hanno colpito durante la lettura, oggi tocca a uno stralcio di The Selection di Kiera Cass che non vedevo l'ora di iniziare.
Il mio fidanzato è stato così carino che mi ha comprato i primi tre libri della serie editi dalla Pickwick così adesso non ho più scuse per rimandare. E voi cosa leggete di bello?


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.


Titolo: The Selection
Autore: Kiera Cass
Editore: Pickwick
Si alzò e andò a leggere la mia spilla mentre mi avvicinavo. «America, giusto?». Ha detto con un sorriso sulle labbra. «Si, lo è. E so che ho sentito il suo nome prima, ma potrebbe ricordarmelo?»

6 commenti

  1. A me è piaciuta molto questa serie, anche se per molti non è nulla di eccezionale.
    La trama sa invogliare ad una lettura tutta d'un fiato e il connubio tra distopia e romance lo reputo sempre vincente per i miei gusti. Sono impaziente per l'uscita dei seguiti della serie spin-off!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento mi sta piacendo molto, mi ha preso e la sto leggendo tutta d'un fiato *__* speriamo che rimanga su questo stile tutta la saga!
      Di cosa tratterà la serie spin-off? Me la sono persa ^_^

      Elimina
    2. Sono sicura che ne rimarrai entusiasta allora! Comunque lo spin off è sulla seconda generazione di monarchi, a quanto pare sembra essere più apprezzata addirittura della prima da tutti. Si chiama The Heir e per ora c'è un solo volume. :)

      Elimina
    3. Ah ecco! Avevo sentito parlare di The Heir ma non avevo capito che era uno spin-off!!! I soliti problemi di non leggere la trama per la paura dello spoiler ^_^

      Elimina
  2. Ottimo regalo!! Il tuo fidanzato ci sa fare! :D
    Anche a me sono piaciuti molto, sopratutto America e tutto ciò che fa da sottofondo alla storia. La Cass ha "continuato" la serie con "The Heir" ma non voglio svelarti la trama, potrebbe rovinarti la trilogia! :) Sappi che The Heir è uscito a maggio mentre dei seguiti ancora non si sa nulla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha poverino ormai non mi sopporta più, con la wishlist infinita non sa dove sbattere la testa!
      Anche a me America sta piacendo molto come personaggio, è molto ironica. Mi butto a capofitto allora in tutta la serie!!

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!