24 agosto 2015

Prossime uscite | I miei tre minuti per te di Antonella Senese

Buongiorno carissimi readers!!!

Come ve la passate, c'è qualche fortunato ancora in vacanza? Words of books è ufficialmente tornato operativo, io sono tornata in ufficio e ho ripreso la frenesia di sempre. Già rimpiango le vacanze e studio il calendario per capire quando avrò di nuovo qualche giorno libero.
Sono, però, contentissima di poter ricominciare a scrivervi e sentirvi come prima, mi eravate mancati tantissimo!

Comunque bando alle ciance che ho deciso di scrivere un post su misura per il rientro e per le novità che ci saranno qui sul blog. Ma riapriamo i battenti con l'imminente uscita del terzo volume della serie Tre minuti di me di Antonella Senese: I miei tre minuti per te edito dalla Libro Aperto International Publishing.
Sarà disponibile da domani, 25 agosto 2015 ma se non volete farvelo scappare lo trovate già in prevendita in tutti gli store on line, diamoci un'occhiata assieme...

I miei tre minuti per te
di Antonella Senese

Editore: Libro Aperto International Publishing
Pagine: 244
Prezzo: 14,24 €
Formato: Cartaceo
Link d'acquisto: amazon.it
Data d'uscita: 25 agosto 2015

Trama:
Amie se n’è andata, lasciandosi tutto alle spalle. La sua vita a New York scorre tranquilla e lei spera di poter ricominciare da zero, contando solo sulle sue forze, e di dimenticare il dolore per la perdita e l’amore.
Adam sta registrando il suo primo album. La sua carriera sta per decollare, è sereno e in pace con se stesso. Finalmente è riuscito a dare un taglio netto agli eccessi e ad accantonare la rabbia e la sofferenza grazie alla sua musica. Jess non riesce ad accettare il rifiuto e l’abbandono di Amie e in preda alla disperazione, prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, e non solo la sua.
I ricordi però non possono essere cancellati e il passato torna, per tutti, trascinandoli di nuovo al punto di partenza e mettendoli di fronte alla realtà.
Cosa riserverà loro il futuro?


DUE PAROLE SULL'AUTRICE

Antonella Senese è nata a Napoli e vive a Dublino con il compagno e due splendidi bambini.
Autrice, editor, traduttrice e divoratrice di libri, ha conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere per la Comunicazione Multimediale e un Master in Editoria. Nel 2011 ha fondato la casa editrice Libro Aperto International Publishing, che pubblica autori emergenti e non in lingua italiana e in lingua inglese.
Ha pubblicato i romanzi Un attimo eterno da rivivere all’infinito (2010) e Le Parole che restano (2012), il manuale Piccolo manuale per scribacchini (2012) e il saggio breve Non chiamatemi Anto (2013). Nel 2014 pubblica Empty Words, traduzione del romanzo Le parole che restano, destinato al mercato inglese e Tre minuti di me. Nel 2015 pubblica Tre minuti solo per me e I miei tre minuti per te, ultimi due capitoli della serie Tre minuti di me.
Appassionata di letteratura inglese, amante della musica e dipendente dal caffè, trascorre le sue giornate in un piccolo villaggio a Nord di Dublino, cercando ispirazione per le sue prossime storie.



Per ulteriori informazioni potete trovare l'autrice su:
Sito web | Goodreads | Google + | Instagram | Facebook



Per scoprire di più sui primi due volumi della serie vi basta cliccare sulla cover.
Cosa ne pensate, ne avevate già sentito parlare?
Ciaoooooo!!!

Nessun commento

Lascia un commento

Grazie mille per aver lasciato un commento!