25 agosto 2015

Che c'è di nuovo • 8 | Ritorno alla normalità

Buongiorno carissimi wordsbookiani!!!!

BENTORNATI!!!!

Come vi accennavo ieri, sono tornata alla mia vita di tutti i giorni. Quest'anno ho fatto un sacco di cose in questo periodo di ferie, dallo sbrigare tutte le faccende arretrate, a fare tutte le varie visite mediche di routine che ogni tanto non guastano. Ho dedicato al relax e al mare (dai miei) una bella settimana dove per mia fortuna sono riuscita ad abbronzarmi un pochetto e ora non sono più una stretta parente di Casper. L'ultima settimana che mi è rimasta a disposizione l'ho passata a Vienna e devo dire che questa città mi ha colpito parecchio, è uno di quei posti dove andrei a vivere; ho deciso, infatti, di fare un corso di tedesco, mi sembra una lingua difficilissima ma sono decisa a muovere qualche passo in questa direzione.

Per quanto riguarda le letture, la settimana di relax è stata abbastanza positiva. Sono riuscita a leggere due libri: Half Wild di Sally Green che non vedevo l'ora di iniziare e Quanto ti ho odiato di Kody Klepinger, visto e stra-visto nella blogosfera mi sono decisa ad iniziarlo e... beh vi farò sapere cosa ne penso nella recensione, sono cattiva? Ma no, almeno li mi posso sfogare e dirvi tutto!

In questo periodo ho anche preso alcune decisioni per il blog, ero in vena di cambiamenti, cambiamenti che potessero durare a lungo e che potessero essere più in linea con la mia vita personale. Niente di drastico fortunatamente, ma ho deciso che non ci saranno appuntamenti settimanali per un po' (a parte il Teaser Tuesday che fatto un altro giorno perderebbe un po' di significato). Penso di aver bisogno di riorganizzare un po' le idee e trovare qualcosa che possa combaciare con le giornate frenetiche che mi si prospettano al lavoro.

Mi sono anche accorta che sulla pagina FB del blog (che potete trovare qui) siamo a 499 mi piace *__* sono contentissima e vi ringrazio tutti quanti, aspettiamo il numero 500 e mi sa che organizzerò un bel giveaway per festeggiare il traguardo cosa ne dite? Ho qualche idea in mente ma niente di complesso!

E a voi come sono andate le vacanze? Avete letto molto?
Dopo tutte queste chiacchiere direi che posso andare a preparare il Teaser di oggi, curiosi di sapere che cosa sto leggendo?

Un abbraccio
Clary

6 commenti

  1. Ciao Clary<3
    Quanto ti ho odiato non mi ha fatta impazzire,mentre Half wild sono curiosissima di leggerlo**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dafne!!!
      Quanto ti ho odiato anche a me non ha fatto impazzire, diciamo che l'ho trovato un po' banale non mi ha fatto scattare la scintilla!!
      Half Wild invece mi ha colpito tantissimo, questa storia mi piace un sacco. ^_^

      Elimina
  2. Ciao Clary, ben tornata anche tu! Io durante questa pausa ho letto tantissimo e sono molto soddisfatta devo ammetterlo :3 Quanto ti ho odiato l'ho inserito da poco in wl, speriamo bene, aspetto di sentire pure la tua opinione al riguardo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!!!
      Ben tornata anche a te, ho visto di sfuggita il post del tuo rientro e appena ho due minuti vado a leggermi le recensioni, il libro di King mi ispira tantissimo, sopratutto dopo aver visto la serie TV ^_^

      Elimina
  3. Magnifico Half Wild, questa serie mi sta piacendo davvero troppo!Non vedo l'ora che esca il prossimo libro *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, anche a me a preso tantissimo e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel seguito!!!!

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!