"La mia vendetta con te" di Giovanna Roma

Buon pomeriggio carissimi readers!!!

Come state? Non so se posso sopravvivere ancora a questo caldo e venire in ufficio. Sono distrutta psicologicamente e fisicamente, e necessito in maniera spropositata delle ferie che ovviamente dovrebbero iniziare prossima settimana ma a quanto pare mi toccherà lavorare ancora un per un paio di giorni! VOGLIO LEGGERE I MIEI LIBRI IN SANO RELAX!

Con tutto questo trambusto sono riuscita solo a preparare qualche post ma dalla prossima settimana spero di essere un po' più presente. Oggi sono qui per segnalarvi l'uscita di ieri del romanzo d'esordio di Giovanna Roma, La mia vendetta con te. Un romanzo dark contemporary romance. Non ho ancora letto niente di questo genere ma mai dire mai, qualcuno di voi mi sa dare consigli?

ATTENZIONE!!! Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.

La mia vendetta con te
di Giovanna Roma

Editore: Self publishing
Pagine: 240
Prezzo: 0,99 €
Formato: Ebook
Data pubblicazione: 22 luglio 2015
Link acquisto: Kobo | iTunes | Libreria Rizzoli

Trama:
La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.
Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice. Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi. Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?

DUE PAROLE SULL'AUTRICE

Giovanna Roma è nata e cresciuta in Italia e ha viaggiato sin da bambina. I generi che predilige spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il suo primo romanzo ed è auto-pubblicato.

Per ulteriori informazioni potete trovare l'autrice su:
Blog | Goodreads | Pinterest | Twitter

Cosa ne pensate? Ditemi tutto nei commenti ^_^
Ciaooooooooo

4 commenti

  1. Ciao Clary,grazie infinite per aver sfidato il caldo e postato "La mia vendetta con te" sul tuo blog ;)

    RispondiElimina
  2. Volevo sapere se ci sarà un seguito??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria!
      Ho sentito l'autrice, per il momento non è previsto un seguito ma mai dire mai. La storia tra Maksim e Katerina potrebbe continuare.
      Mi ha informato però che ha in cantiere un altro progetto ^_^

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!