5 luglio 2015

"Failure to Queen" di Irene Colabianchi

Buona domenica carissimi readers!!!

Cosa fate di bello in questo ultimo giorno della settimana? La mia idea di oggi è quella di rilassarmi un po' con un buon libro e cercare di prtarmi avanti con quelle recensioni in arretrato. Preparatevi per un periodo pieno di quest'ultimo sul blog!

Oggi, però, vi segnalo l'uscita recente di un nuovo self che ha attirato la mia attenzione. Un romanzo che prende ispirazione dal mondo degli scacchi e che con la sua bellissima copertina mi ha fatto venire voglia di scoprirne di più! Il romanzo in questione è Failure ti queen di Irene Colabianchi, primo romanzo della serie Boogeyman Saga, ma vediamolo assieme...
Failure to Queen
di Irene Colabianchi

Editore: Self publishing
Pagine: 304
Prezzo: 2,99 €
Formato: E-book
Data d'uscita: 27 giugno 2015
Link acquisto: Amazon | Google play | Apple store | Kobo

Trama:
Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti.
Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d'improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l'arrogante Elliott. Sono entrambi presi l'uno dall'altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall'aspetto umano e l'anima d' ombra, che fanno riferimento all'Uomo Nero.
La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti... Sarete pronti ad incontrare l’Uomo Nero?

DUE PAROLE SULL'AUTRICE

Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.
Failure to Queen è il primo romanzo della Boogeyman Saga di cui fanno parte anche altri romanzi (The Match e Checkmate, altri racconti a seguire).

Per ulteriori informazioni potete trovare l'autrice su:
Facebook | Goodreads

Cosa ne pensate? Ditemi tutto nei commenti ^_^
Ciaooooooooo

Nessun commento

Lascia un commento

Grazie mille per aver lasciato un commento!