2 luglio 2015

Cover battle • 30

Buon pomeriggio cari lettori!!!!

Oggi mi sono svegliata con la voglia di cambiamento. Ho iniziato a buttar giù due idee per modificare qualcosina qui sul blog. Mi sono anche posta un obiettivo da raggiungere entro la fine del mese, per non perdermi in idee che poi non si concretizzeranno.

Cercando di rimanere con i piedi per terra, vi propongo un nuovo appuntamento con Cover Battle. Sono molto indietro con le recensioni e devo assolutamente recuperare. Un romanzo tra questi che ho letto da pochissimo è Puoi fidarti di me di Leisa Rayven e che sarà il nostro protagonista di oggi ^_^

Cover battle

Rubrica, a cadenza settimanale, che metterà in contrapposizione la copertina italiana
del libro che sto leggendo, con quella originale, per scoprirne le differenze
ma anche le similitudini e decidere infine quale secondo noi è la migliore.


Puoi fidarti di me Broken Juliet

Per me non c'è partita, quella originale è qualcosa di bellissimo!

Vi avevo già anticipato nella puntata su Bad Romeo (QUI il link se ve la foste persa), che avevo sbirciato nel web alla ricerca del secondo volume. Beh rimango della mia idee che sono contentissima che entrambe le cover siano rimaste sullo stesso filone e siano in armonia tra loro.
Mi piace molto di più questa rosa rossa cristallizzata. Mi dà l'idea di qualcosa di fragile e forte allo stesso tempo. I colori poi mi fanno cadere lo sguardo sul titolo bianco che fa da contrasto a tutto il resto.

Di quella italiana mi piacciono moltissimo i colori, tutte quelle sfumature di viola e rosa si sposano tra loro molto bene. Anche se, in teatro il viola è un colore negativo e forse non lo avrei utilizzato per un romanzo che narra la storia di due attori teatrali, ma alla fine nell'insieme non mi dispiace.

E voi quale preferite di più? Commentate, commentate!!
A presto ^_^

6 commenti

  1. Le cover originali di questa serie sono bellissime. Cioè tutto questo rosso e la rosa è *_* e poi anche il titolo è molto intrigante.

    RispondiElimina
  2. L'originale. ASSOLUTAMENTE. Odio queste copertine con i primi piani. LE ODIO!
    Scusa l'enfasi ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ti capisco anche a me non piacciono!!!

      Elimina
  3. Ciao Clary ♥ Ero passata per vedere se ti seguivo già con tutti i social :P Il gruppo Blogger per Passione è un lavoro impegnativo ah ah XD Uhh amo la cover originale! E' più particolare e non è 'già vista' se così si può dire ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, concordo il “già visto” spesso dilaga e questa almeno si differenzia dalle altre!!!

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!