13 luglio 2015

Che c'è di nuovo • 6 | Nuova grafica

Buon pomeriggio cari readers!!!!!

Vi avevo già annunciato qualche giorno fa che ero alla ricerca di qualche cambiamento per il blog, volevo dargli un'identità che mi rispecchiasse di più e che fosse allo stesso tempo semplice in modo da non stufarmi troppo presto.

Finalmente posso farvi vedere qualche risultato, incominciando dal look. Sì, nonostante non volessi cambiare grafica troppo spesso mi sono decisa a partire proprio da quella per incominciare con il cambiamento.
Questa volta ho deciso di utilizzare il mio colore preferito, ovvero il verde alternandolo con un colore vicinissimo al nero ma che comunque tende al verde.

Per l'header ho deciso per questi fiori, che mi sono sempre piaciuti, in una versione black and white che trovo molto elegante. Poi ho aggiunto gli immancabili triangolini che non so ancora se utilizzerò come rating oppure no. Voi cosa ne dite?

Ho cambiato la pagina delle recensioni e aggiunto la pagina collaborazioni. Da quest'anno, infatti, Words of books ha il piacere di collaborare con alcune CE e mi sembrava giusto ritagliare un angolino dove ringraziarle per aver accettato di far diventare il mio angolino un po' più speciale di quello che già era!

Ci saranno anche altri cambiamenti, tra le rubriche e le iniziative, ma non voglio svelarvi niente, così da poterli scoprire man mano!! Vi anticipo solo che sto cercando di organizzare qualche giochino per divertirci insieme!!

Credo di avervi detto tutto, cosa ne pensate? Vi piace?
Ciaooooooooooo ^_^

14 commenti

  1. Molto carina, anche se io avrei optato per colori più estivi xD
    Il rating con i triangoli sarebbe molto figo, però conta che in base alla grafica che fai poi devi cambiarlo sempre e_e io al momento ho le tazzine, ma se dovessi cambiare grafica mi viene fa piangere al pensiero che dovrei rifare il rating e cambiarlo in tutti i post! Credo che la prossima volta opterò per le semplici stelline xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy!! Grazie mille dei consigli, mi sa che allora rimango alle mie stelline per il rating, non avevo pensato a doverlo cambiare in tutti i post e direi che sarebbe un lavoraccio!

      Elimina
    2. Io ho cambiato il rating passando dai libricini della prima grafica alle foglioline della seconde non sono andata a cambiare tutte le valutazioni dei miei post! E' una cosa folle lol

      Elimina
    3. Hai fatto bene, tornare su tutti i vecchi post ci sarebbe da diventare matti! Avendo le stelline però posso mantenerle sempre e non danno molto fastidio ^_^

      Elimina
  2. Grafica a dir poco stupenda! Una delle più belle che mi sia mai capitato di vedere in giro per i blog! *_* La voglio anche io XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O mamma così divento rossa anche se non mi vedi ^_^ Grazie mille!!!! Sei carinissima!!

      Elimina
  3. con questa grafica ti sei davvero superata! la adoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Patrizia!! Sono contentissima che vi piaccia!! ^_^

      Elimina
  4. E' una grafica magnifica! I miei complimenti *_________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jessica!!! Sono super felice che apprezziate ^_^

      Elimina
  5. Mi piace molto Cla, anche se come Giù, avrei scelto colori più estivi...ma ovviamente va a gusti! Io pure sto progettando una grafica autunno/inverno eheh, ma il rating rimarrà sempre quello delle mie stelle biscottose :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!!! Grazie mille, sono curiosa di vedere la tua veste autunnale ^_^
      Per i colori ci ho pensato molto ma adoro il verde e spero di tenerla su anche finita l'estate - ahahah una mission impossible direi!!!

      Elimina
  6. Complimenti per la nuova grafica *-* davvero particolare!!! Ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria!!! Spero di non tenerla su un bel po' *__*

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!