8 luglio 2015

Harlequin Mondadori • 8

Buongiorno a tutti readers!!!

Metà settimana, siamo a metà settimana... Non devo cedere, non devo cedere adesso! Tra il caldo e la mole di lavoro che mi schiaccia sulla sedia della scrivania in ufficio, non ho un attimo di tregua e la sera sono davvero stanca. Mi spiace non riuscire ad essere presentissima nella blogosfera, ci provo ma ogni tanto non riesco proprio ad accendere il computer.

Oggi ho preparato questo post con le segnalazioni per la Harlequin Mondadori e più tardi, nel pomeriggio spero di riuscire a lasciarvi una nuova recensione. Ma andiamo con ordine: ieri, sono usciti per questa CE tre nuovi romanzi, un ebook e due cartacei: Alice punto e a capo di Carol Marinelli, Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout (seguito di Caldo come il fuoco) e Dog Crazy di Meg Donohue.

Alice punto e a capo
di Carol Marinelli

Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 321
Formato: Ebook
Link d'acquisto: harlequinmondadori.it
Data d'uscita: 7 luglio 2015

Trama:
Alice è l'amica che vorresti avere. La ragazza che rende una festa più divertente, beve vino da una tazza e ti fa ridere mentre stai piangendo per un ex. Alice è assolutamente felice, tutto è meraviglioso e non c'è nulla di cui preoccuparsi … tranne che, ok: il suo lavoro era davvero bello – 10 anni fa. E' innamorata del suo migliore amico, ma lui è gay. Gli estratti conto della sua carta di credito sono nascosti sotto il letto, chiusi. Ma forse il problema più grande di Alice è che nasconde un segreto. Un segreto così enorme che non può raccontarlo a nessuno. Come fai a mantenere un segreto così quando tutto sta iniziando ad andare a pezzi? E una volta che l'hai finalmente rivelato, da dove cominci a rimettere insieme la tua vita?


–––––––– • ––––––––

Freddo come la pietra
di Jennifer L. Armentrout

Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 12,67 €
Formato: Cartaceo
Link d'acquisto: harlequinmondadori.it
Data d'uscita: 7 luglio 2015

Trama:
ayla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro.
Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.


–––––––– • ––––––––

Dog Crazy
di Meg Donohue

Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 250
Prezzo: 12,67 €
Formato: Cartaceo
Link d'acquisto: harlequinmondadori.it
Data d'uscita: 7 luglio 2015

Trama:
Specializzata nell'assistenza a chi deve affrontare il lutto per la perdita di un amico a quattro zampe, Maggie Brennan usa un mix di empatia, intuizione e humor per aiutare i suoi pazienti. È molto brava nel suo lavoro, ha un dono speciale nel guidare gli altri attraverso situazioni difficili, ma la stessa cosa non si può certo dire per lei, che deve ancora imparare a gestire la sua paura per le novità. Tutto cambia quando un giorno si presenta nel suo ufficio una donna che sostiene che il suo cane non è morto, ma è stato rubato. Partita alla ricerca dell'animale per le strade di San Francisco, Maggie si trova coinvolta in una storia misteriosa che la costringerà ad affrontare le sue paure più profonde e ad aprire il suo cuore a un nuovo amore.


Allora cosa ne dite, c'è qualche titolo che vi incuriosisce?
Ciaooooooooo ^_^

4 commenti

  1. Ma quella copertina di Dog Crazy è meraviglioooooosaaaa!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è tenerissima, poi i labrador sono dei cagnolini stupendi da cuccioli!!

      Elimina
  2. Oh mamma, l'ultimo sembra spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è tenerissimo e mi ispira un sacco!!

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!