14 luglio 2015

Fanucci Editore • 1

Buon pomeriggio readers!!!

Oggi vi segnalo l'uscita di due nuovi cartacei, in uscita il 16 luglio per la Fanucci Editore. Il primo La luna dell'oracolo di Thea Harrison è il nuovo capitolo della serie Ciclo delle Razze Antiche, dove si uniscono sensualità, personaggi affascinanti e un universo intrigante.
Il secondo volume, Tutto ciò che muore di John Connolly, è una riedizione di un thriller con un serial killer sottile e spietato, che ci porta in un viaggio attraverso gli States fino alla Louisiana, terra magica e misteriosa.

Ma vediamo i dettagli di questi romanzi:

La luna dell'oracolo
di Thea Harrison

Editore: Fanucci Editore
Pagine: 352
Prezzo: 12,00 €
Formato: Cartaceo
Data d'uscita: 16 luglio 2015

Trama:
La sorte del mondo soprannaturale non è mai stata tra le preoccupazioni di Grace Andreas. Pur essendo la sorella di un oracolo, non ha mai considerato il trascendente come qualcosa che la riguardasse da vicino. Fino al giorno in cui la sua esistenza prende un’altra strada: sua sorella Petra perde la vita e Grace è costretta a ereditarne il ruolo di oracolo di Louisville, e a adottare i due nipoti rimasti orfani. Al suo fianco ci sarà Khalil, un potente principe djinn, che ha promesso di proteggere lei e i due piccoli ma che non ha idea di quanto sia complicato convivere con un carattere difficile come quello di Grace. Diventato il guardiano della famiglia, dovrà difenderla non solo dalle insidie dei poteri soprannaturali, ma anche dai guai che Grace sta causando con la sua irriverenza nei confronti delle gerarchie. Eppure, nonostante la pericolosità della sua condotta, Khalil sa che in lei c’è qualcosa di delicato e vulnerabile da proteggere a ogni costo. Rimarranno l’uno al fianco dell’altra, ma comprenderanno la profondità del legame che li unisce solo quando a essere in pericolo saranno le loro stesse vite.


–––––––– • ––––––––
Tutto ciò che muore
di John Connolly

Editore: Fanucci Editore
Pagine: 464
Prezzo: 14,90 €
Formato: Cartaceo
Data d'uscita: 16 luglio 2015

Trama:
Charlie Parker, detective del dipartimento di polizia di New York, era occupato a ubriacarsi mentre uno spietato killer cancellava per sempre le vite della sua giovane moglie e della loro bambina. Torturato dal senso di colpa e consumato dall’alcolismo, quando perde anche il lavoro sfiora l’orlo della follia. Diversi mesi dopo si è disintossicato e sta cercando di riemergere dalle tenebre che sembravano averlo inghiottito. Determinato a riprendere in mano la propria vita, inizia a lavorare come detective privato. Il suo primo caso è legato alla scomparsa di una donna, Catherine Demeter. Con il procedere dell’indagine, Parker avverte sempre più nettamente una sensazione viscerale, come se vi fosse un legame fra quella tragica vicenda e la morte di sua moglie e sua figlia.
Le sensazioni iniziano a diventare visioni e sogni attraverso i quali i defunti gli parlano, spingendolo a intraprendere un viaggio attraverso il Sud degli Stati Uniti, alla ricerca di una verità che va al di là di ogni immaginazione, nascosta nella brutalità della violenza più fredda.


Cosa ne pensate, ne avevate già sentito parlare?
Ciaoooooo!!!

Nessun commento

Lascia un commento

Grazie mille per aver lasciato un commento!