22 giugno 2015

"Una nuova vita" di L. Cassie

Buongiorno carissimi readers!!!

È lunedì. È lunedì e devo farmene una ragione. Oggi è più traumatico delle altre volte, non so come mai ma ho gli occhi che tendono a chiudersi da soli. L'unica cosa che mi tiene sveglia è il mio adorato tè e il pensiero che mi ripiglierò grazie ad una buona lettura.

E cosa c'è di meglio da fare se non presentarvi una nuova uscita self? Si, è una domanda retorica, infatti eccomi qui con un nuovo romanzo da presentarvi. Si tratta di Una nuova vita di L. Cassie una giovane blogger che è passata all'altro lato dello schermo e si è messa in gioco con il suo primo romanzo.
Una nuova vita
di L. Cassie

Editore: Self publishing
Pagine: 175
Prezzo: 0,99 €
Formato: E-book
Data d'uscita: 31 maggio 2015
Link acquisto: Amazon

Trama:
Maria è una giovane ragazza costretta a vivere da sempre una realtà che non le piace, così, per la seconda volta nella sua vita, molla tutto e scappa alla ricerca di un mondo migliore dove possa finalmente dar voce ai suoi sogni. Fugge... e da un giorno all'altro si ritrova senza un tetto sotto il quale stare e senza soldi in tasca. Se solo sua mamma non l'avesse abbandonata da piccola ora lei avrebbe sicuramente una vita migliore, fatta di numerosi amici e magari un ragazzo.
Hilary, invece, è la figlia del sindaco. Soldi, vestiti alla moda e feste, dove il divertimento è assicurato, riempiono le sue giornate... e non solo. La sua vita sarebbe perfetta se sua madre non fosse morta quando aveva soli tre anni e se suo padre non fosse gravemente malato.
I destini di queste due ragazze, così apparentemente diverse e con nulla in comune, s'incontrano stravolgendo l'una la vita dell'altra. Ed insieme collaborano per far luce sui misteri del proprio passato, scoprendo verità nascoste e fino ad allora sconosciute.

DUE PAROLE SULL'AUTRICE

L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. A poco a poco scopre una grande passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest'ultima che decide di dar luce al suo primo romanzo “Una nuova vita”.
Per saperne di più visitate il blog dell'autrice: Write for Passion

Cosa ne pensate? Personalmente la trama mi ispira molto e sono proprio curiosa!
Ciaooooooooo ^_^

Nessun commento

Lascia un commento

Grazie mille per aver lasciato un commento!