Triskell Edizioni • 1

Buongiorno a tutti!!!

Come avete iniziato il fine settimana? Io sono già qua a scrivervi perché stasera mi aspetta un addio al nubilato in Valtellina e devo ancora fare mille preparativi! Doccia, capelli, vestiti, valigia… ma perché noi donne non riusciamo mai ad uscire di casa senza un borsa che pesi almeno 800 kg?

Comunque non sono qui per annoiarvi con i miei sproloqui ma per presentarvi le nuove uscite per la Triskell Edizioni: Nessun'altra strada di Viola Lodato e Troppo stupido per vivere di Anne Tenino. Vi lascio qui sotto i dettagli dei due romanzi...

Nessun’altra strada
di Viola Lodato

Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 290
Prezzo: 4,99 €
Link acquisto: triskelledizioni.it

Trama:
Victoria è una ragazza di ventitré anni che vive in una società angloamericana dai tratti quasi post-apocalittici e orwelliani. Il suo passato è costellato di eventi negativi che l’hanno segnata e che le hanno portato via ogni cosa. Dopo aver perso tutto, finalmente riesce a trovare qualcuno disposto ad aiutarla, un lavoro, l’amore. Da un giorno all’altro, però, si trova nuovamente da sola e decide di rischiare la vita pur di salvare Clay, l’uomo che ama. Victoria mette in atto il suo piano e cerca di fuggire oltre la Manica, verso la libertà, ma il viaggio non sarà facile come crede. Arrivata finalmente in Francia, ciò che trova la sconvolge: riaffiorano volti del passato, personaggi nuovi estremamente significativi e l’odio di Clay. A un passo dal riappropriarsi della sua vita, Victoria si troverà costretta ad affrontare i fantasmi di un passato che credeva ormai sepolto, per salvare se stessa e chi ama.


–––––––– • ––––––––

Troppo stupido per vivere
di Anne Tenino

Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 319
Prezzo: 5,99 €
Link acquisto: triskelledizioni.it

Trama:
Non è vero amore finché qualcuno non si fa del male. Sam è un uomo nuovo. È sempre troppo alto, troppo magro, troppo goffo e troppo gay e ha quella sfortunata dipendenza dai romanzi d’amore, ma è diventato più saggio. Il suo Unico Vero Amore è di sicuro là fuori ad attenderlo, ma adesso Sam sa che la vita vera è molto diversa dalla finzione letteraria. Per questo motivo è determinato a dire “no” all’ennesimo ragazzo sbagliato, a prescindere da quanto sia sexy, eccitante e simile all’eroe di uno dei suoi libri. Finché non incontra Ian. Ian è un uomo nuovo. Si è ristabilito dopo un grave incidente, si è lasciato alle spalle un lavoro che odiava e una famiglia che lo opprimeva ed è pronto – o almeno così crede – a immergersi nell’insidioso mare delle relazioni sentimentali. Ha tutta l’intenzione di andarci piano, però, e di cominciare con qualcuno che conosca la posta in gioco e che non voglia niente di troppo complicato. Qualcuno che abbia fatto esperienza e i cui bisogni ruotino per lo più intorno alla camera da letto. Finché non incontra Sam. Sam è convinto che Ian non sia il “ragazzo giusto” per nessuno. Ian è sicuro che Sam non sia il suo tipo.Non possono sbagliarsi entrambi, giusto?


Qualcuno di voi ha già avuto occasione di leggerli? Che ne pensate?
Ciaooooooooo!!!

4 commenti

  1. Ti ho nominata qui: http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jessica! Passo presto a vedere di che si tratta!! ^_^

      Elimina
  2. Ciao :3
    Mi ispirano tantissimo entrambi *^*
    Me li segno!

    Buon addio al nubilato allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jaqueline!!
      Sono contenta che ti ispirino ^_^

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!