Teaser tuesday • 48

Buongiorno carissimi readers!!!

Che fatica rientrare in ufficio dopo un weekend lungo, non so voi ma ieri ero completamente a pezzi sembrava che mi fosse passato sopra un tram! La mattina in treno speravo di riuscire a leggere qualcosina ma sono colassata, non mi sono nemmeno accorta delle fermate! Per mia fortuna faccio da capolinea a capolinea e non mi devo preoccupare di mancare la fermata altrimenti sarebbe un po' complicato arrivare a destinazione ^_^.
Comunque il ritorno è andato un po' meglio e sono riuscita a dedicarmi alla lettura di Chelsea & James di Giuseppe Cozzo, di cui vi lascio il teaser oggi. Sono molto colpita da questa storia e la sto leggendo tutta d'un fiato mi sa che per stasera è bello che finito ^_^
E voi cosa state leggendo di bello?


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

pag. 93
Titolo: Chelsea & James
Autore: Giuseppe Cozzo
Le attrazioni non sono straordinarie, e l'età media dei visitatori è sensibilmente più bassa della nostra, già non altissima, ma non ho mai visto Chelsea così distesa. Sta reggendo un bastoncino di zucchero filato rosa, mentre a me ne è toccato uno azzurro. Tra un morso e l'altro, mi guarda e sorride. Forse dovremmo tornarci più spesso. O forse, così, anche questa divagazione smetterebbe di rappresentare una deviazione dall'ordinario.

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!