22 maggio 2015

Mondadori • 2

Buonasera cari readers, ed eccomi di nuovo qui per segnalarvi l'uscita di Se mi sposi, ti tradisco di Eliza Kennedy, romanzo d'esordio di quest'autrice, che sarà nelle nostre librerie il primo giugno 2015. Questo mese di giugno la Mondadori pubblicherà un sacco di uscite interessanti che devo assolutamente appuntarmi, e questo promette di farmi ridere parecchio quindi non me lo lascio scappare.

Se vi è piaciuto Bridget Jones o siete delle fan di Sex and the city non fatelo scappare!
Inoltre c'è la possibilità da domani (23 maggio) di prenotare l'uscita in promozione a 4,99 € su tutti gli store on line. Vi lascio qua sotto la trama così vi potete fare un'idea più chiara della storia.

Se mi sposi, ti tradisco
di Eliza Kennedy

Editore: Mondadori (Omnibus)
Pagine: 368
Prezzo: 19,00 €
Pubblicazione: 1 giugno 2015
Link acquisto: librimondadori.it

Trama:
Lily Wilder vive a New York, fa l'avvocato, e si sente la donna più fortunata del mondo. Ha un lavoro da sogno, un gruppo di amici fantastici e Will, il fidanzato migliore che si possa desiderare. Che sta per diventare suo marito. Lily è allegra, sfrontata, ama divertirsi e farsi un drink (o meglio, cinque o sei) con le amiche. Ma, soprattutto, è completamente incapace di rimanere fedele a un solo uomo. A Lily piace Will, ma ne è davvero innamorata? Will ama Lily, ma la conosce fino in fondo? A mano a mano che la data del matrimonio si avvicina, le serate di Lily – e le mattine, e i pomeriggi – si fanno sempre più selvagge, all'insegna di sbronze, risate e comportamenti alquanto discutibili... E se il giorno più felice della sua vita si trasformasse nel suo peggiore sbaglio? Il romanzo d'esordio di Eliza Kennedy è davvero irresistibile: è una storia d'amore decisamente non convenzionale, una commedia spassosissima, sexy e intelligente al tempo stesso. E che, soprattutto, ci regala una nuova, indimenticabile eroina. Se Lily Wilder fosse una nostra amica di certo non ci mancherebbero le occasioni per essere coinvolte in qualche avventura fuori dagli schemi. Lily è sfacciata, irriverente, sicura di sé, politicamente scorretta. Si comporta esattamente come un uomo incapace di resistere alle tentazioni e agli eccessi, solo che quando è una donna a farlo siamo subito pronti a scandalizzarci... Quello che è certo è che sentiremo parlare di lei molto a lungo...


Cosa ne pensate? Sono curiosa di buttarmi in questa lettura ^_^
Ciaoooooo!!!

2 commenti

  1. 'Se mi sposi, ti tradisco'. Solo il titolo mi fa innervosire! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah lo devo leggere per vedere se è azzeccato!!

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!