14 aprile 2015

Teaser tuesday • 46

Buongiorno a tutti cari readers!!!

Questa mattina mi sono svegliata con la sensazione di intorpidimento. Come sempre mi sono alzata, ho fatto colazione, doccia fresca per risvegliarmi dal sonno profondo che mi avvolgeva, e poi, poco prima di uscire di casa, ho pensato che non avevo proprio voglia di andare a prendere il treno. Considerando che hanno deciso di scioperare i mezzi pubblici a Milano e mi sono anche dovuta muovere per prendere il treno prima ed evitare il caos, direi che questa mattina sarei rimasta a casina molto volentieri.

Scusate il delirio mattutino ma ogni tanto il pendolarismo mi pesa un po' e devo sfogarmi. La mia fortuna che in tutto questo porto avanti le mie letture. Come anticipavo ieri, in questi giorni, sto leggendo Io prima di te di Jojo Moyes e anche se sono appena all'inizio devo dire che mi ha incuriosito parecchio e spero che continui così. E voi cosa state leggendo in questo periodo?


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

pag. 64
Titolo: Io prima di te
Autore: Jojo Moyes
Se pensavo che gli eventi del giorno precedente avrebbero alleggerito l'atmosfera a Granta House, mi sbagliavo.
Salutai Will cordialmente, sfoggiando un ampio sorriso, ma lui non si diede neppure la pena di distogliere lo sguardo dalla finestra.
«Non è una buona giornata» mormorò Nathan mentre si infilava il cappotto per andarsene.
Era una mattina uggiosa di nuvole basse, in cui la pioggia batteva rabbiosamente contro le finestre ed era difficile immaginare che il sole sarebbe spuntato di nuovo. Perfino io mi sentivo depressa in una giornata così. Non c'era da stupirsi che per Will fosse anche peggio.

4 commenti

  1. Ciao Clary! Quanto ti capisco per il pensolarismo!! Menomale che ci sono i nostri amati libri *-* Il treno è il luogo in cui leggo di più infatti!! Comunque questo libro mi ispira tantissimo e questo teaser mi ha incuriosito ancor di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Glimmer*!!!!!!! Per fortuna sì che ci sono i libri a tenermi compagnia e a isolarmi dal frastuono che mi circonda ^_^ altrimenti non so proprio come resisterei in treno!

      Elimina
  2. Capisco che essere pendolari sia a volte una grande frustrazione e lo sfogo ci sta di sicuro u.u Ti dirò, "Io prima di te" l'ho appena scritto nella lista dei desideri, anche se non lo leggerò prossimamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho letto davvero poche pagine finora, ma se continua su questa linea mi piace moltissimo ^_^

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!