7 aprile 2015

Teaser tuesday • 45

Buongiorno a tutti cari readers!!!

Eh già, non sono sparita dalla blogosfera, ma mi sono presa queste vacanze per rimettere in sesto casa ^_^ Ormai ne aveva davvero bisogno! In più sono stata parecchio indaffarata con queste feste e io che speravo nel meritato relax!
Voi come le avete passate? Vi siete abbuffati? Io non voglio più sentir parlare di cibo almeno per un po', ho fatto le scorte come se dovessi andare in letargo.

Tornando al tema di questo post, in questo weekend lungo ho avuto modo di leggere un po', oggi per la rubrica Teaser tuesday ho deciso di lasciarvi uno stralcio del libro che sto leggendo proprio ora. Il vestito blu di Mary Smith, che mi sta prendendo molto quindi conto a breve di farvi sapere qualcosina di più!


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

Titolo: Il vestito blu
Autore: Mary Smith
«Bene, allora al lavoro: questo è l'incartamento. Lo studi, lo svisceri, lo sezioni, non mi interessa, ma deve sapere tutto su questo caso. Noi ci aggiorniamo domani. Faremo il punto della situazione per capire dove siamo e sove andare, okay?»

3 commenti

  1. Ciao Clary, buone festa fatte! Io invece le ho passate in totale relax, anche se sabato mattina l'ho passata a cucinare XD Aspetto di saperne di più su questo romanzo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te per le feste ormai passate!!!!! Per mia fortuna ho mangiato tanto ma cucinato pochissimo ^_^

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!