1 aprile 2015

"La figlia della vendetta" di Giada Bafanelli

Buongiorno readers!!!

Qualcuno di voi ha già subito qualche scherzetto in questo primo di Aprile? Fortunatamente me la sono scampata e sono arrivata in ufficio sana e salva. Per iniziare questo nuovo mese insieme a voi eccomi con la presentazione di un nuovo libro: La figlia della vendetta di Giada Bafanelli. Non trovate che abbia un splendida cover? A me, personalmente piace tantissimo ^-^

Ma scopriamo insieme di cosa tratta questo romanzo.

La figlia della vendetta
di Giada Bafanelli

Editore: Self publishing
Pagine: 197
Prezzo: 1,49 €
Formato: E-book
Link acquisto: Amazon - Kobobooks - Google play - iBooks

Trama:
Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei, e scorrerà il sangue di molti innocenti. Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l’amore nei confronti di chi l’ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir.

La voce di Sváva era forte e cristallina, e la valchiria non tentennò neanche per un attimo. Brunilde si sentì riempire il petto di orgoglio: era fiera di lei e di tutte loro, ed era fiera di morire al loro fianco.

DUE PAROLE SULL'AUTRICE

Giada Bafanelli ha 26 anni e adora inventare e scrivere storie, perdersi tra le pagine dei libri e comporre melodie medievaleggianti. “La figlia della vendetta” è il suo romanzo d’esordio. Gestisce il blog letterario Pagine Magiche.

Per altre informazioni potete trovarla ai seguenti link:

Dopo aver letto la trama, mi sono incuriosita tantissimo, adoro le leggende su gli Æsir, e questo romanzo promette di raccontare una storia davvero avvincente; tradimenti, lotta, amore e desiderio di vendetta, mi sembra un bel mix.
Ne avevate già sentito parlare? Come vi sembra?
Ciaooooooooo ^_^

2 commenti

Grazie mille per aver lasciato un commento!