Teaser tuesday • 42

Buon giorno a tutti cari readers!!!

Allora come state?? Cosa state leggendo di bello in questo periodo? Come vi accennavo ieri, sto andando avanti con la lettura di qualche saga che ho iniziato e che vorrei portare a termine in questo 2015. Alcune di quelle che ho a casa, hanno effettivamente tutti i libri pubblicati e quindi devo mettermi sotto e finirle, così ne posso cominciare di nuove senza farmi assalire dai sensi di colpa.

Così, eccomi qui con un teaser tuesday a tema. La mia lettura corrente è La diciottesima luna di Kami Garcia & Margaret Stohl, e devo dire che sta andando molto meglio che con il secondo volume. Speriamo di non arenarci di nuovo e di portare a termine questa serie.


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

pag. 442
Titolo: La diciottesima luna
Autore: Kami Garcia & Margaret Stohl
– «La coscienza è l'unica cosa che non debba conformarsi al volere della maggioranza.» – Macon citò Harper Lee.
Non azzeccavo mai nessuna delle citazioni di Marian, ma quella frase me la ricordavo perché l'anno prima avevamo letto “Il buio oltre la siepe” con la professoressa English. E per via di mia madre.

2 commenti

  1. Clary!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciaoooo ho letto questo libro tantissimo tempo fa... bellissima l'idea di terminare le saghe lasciate in sospeso.. io devo leggere la Diciannovesima luna... dai quando hai finito questo possiamo iniziare il 4 libro insieme XD un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina!!!
    Mi farebbe moltissimo piacere leggere il prossimo volume insieme ^_^
    Necessito davvero di finire qualche saga, altrimenti mi sommergono!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!