Teaser tuesday • 41

Buon giorno a tutti cari readers!!!

Come sta andando la giornata? Qui da me è uscito un caldo impressionante *sorride felice*, finalmente posso mettere via il piumino e indossare qualcosa di più leggero. Non sono un amante del freddo, se non osservato ben riparata ^_^

Le mie letture procedono, ho concluso E le stelle non stanno a guardare di Loredana Limone di cui spero di riuscire a postare la recensione venerdì. Sto continuando la mia lettura di Ladri di sogni di Maggie Stiefvater, ma quanto bello non è? Non so voi ma mi sta prendendo tantissimo, oggi infatti vi lascio un altro teaser dedicato a questo libro.


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

pag. 410
Titolo: Ladri di sogni
Autore: Maggie Stiefvater
«Okay. La verità.» Blue strinse i pugni e incrociò le braccia. «Eccola. Per tutta la vita mi è stato detto dai veggenti che se bacerò il mio vero amore, lo ucciderò. Ecco. Sei contento? Non te l'ho detto perché non volevo dire vero amore e spaventarti.»

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!