17 febbraio 2015

Teaser tuesday • 39

Buon giorno a tutti cari readers!!!

Ieri sono tornata alla carica e attiva sul blog, mi dispiace tantissimo di non essere riuscita a dedicargli molto tempo settimana scorsa. Ma adesso ci rimettiamo in carreggiata.
Come procedono le vostre letture?

Come vi dicevo (sempre ieri) sto leggendo Teorema di Catherine di John Green, adoro quest'autore. Non so voi ma i suoi libri mi fanno sempre sorridere e piangere, e li divoro in pochi giorni. Oggi vi lascio un pezzettino di questo libro (in realtà il retro della copertina) che mi è piaciuto moltissimo. Ce ne sarebbe altri che valgono la pena, ma direi che questo corrisponde al mio mood di oggi. Qualcuno di voi lo ha già letto? Avete altri stralci che vi sono piaciuti?


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

Titolo: Teorema di Catherine
Autore: John Green
Il passato è una storia logica. Ma il futuro, che non è stato ancora ricordato da nessuno, non ha bisogno di avere un senso. Si stendeva di fronte a Colin infinito, inconoscibile e bellissimo.

4 commenti

  1. Ciao Cla, hai cambiato la graficaaa :) Mi piace, soprattutto per aver lasciato il grigio, l'accoppiamento di colori lo trovo molto elegante! Brava! :D
    Io di Green ho letto solo Colpa delle stelle, ma tutti gli altri sono in wish, appena sento che è arrivato il momento lo recupererò ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosa ^_^ Sono contenta che ti piaccia la nuova grafica!
      Green devi assolutamente recuperarlo, personalmente mi piace moltissimo. Adesso mi resta da leggere Città di carta che spero di avere presto tra le mie manine!!!

      Elimina
  2. Bellissima citazione e complimenti per la grafica! Strepitosa nella sua semplicità :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!