Teaser tuesday • 38

Buon giorno a tutti cari readers!!!

Questo fine settimana oltre che a girovagare per mostre, ho anche iniziato a leggere un nuovo romanzo.
Finito Il giardino delle pesche e delle rose di Joanne Harris, ambientato in Francia, avevo voglia di qualcosa che mi riportasse vicino a casa. Ho deciso, così, di cominciare a leggere E le stelle non stanno a guardare di Loredana Limone.

L'ho appena iniziato ma sembra promettere molto bene. Vediamolo insieme per questo appuntamento con il Teaser Tuesday di oggi!


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

pag. 123
Titolo: E le stelle non stanno a guardare
Autore: Loredana Limone
Il fascino dello scrittore consisteva nello sguardo, magnetico, e nel modo di parlare, appassionato. Ma, a guardarlo nell'insieme, anzi nel dettaglio, Rubino aveva qualcosa che non quadrava.

2 commenti

  1. Sono curiosa di sapere com'è... tienimi aggiornata! Ah, tra l'altro stai leggendo anche l'ebook di Mara Roberti, quanto mi è piaciutooo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa ^_^
      Mi sembra molto bello, ma sono solo all'inizio, spero continui così però!!!
      Si l'e-book di Mara mi sta piacendo moltissimo, e poi adoro il tè. Non potevo lasciarmelo sfuggire *_*

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!