2 dicembre 2014

Teaser tuesday • 32

Buongiorno a tutti readers!!!
Come vanno le vostre letture? In questi giorni ho preso una pausa dalla maratona Potteriana. Non mi sono stufata, non vi preoccupate, ma il quinto volume è enorme e non ce la faccio a portarmelo dietro. Non mi entra più nulla in borsa ^_^. Sicuramente lo riprenderò nelle vacanze di natale, ho intenzione di finire la saga entro i primi dell'anno nuovo.

Per sopperire a questa pausa, ho iniziato proprio oggi I cento nomi di Cecelia Ahern, non so ancora se mi prenderà (sono proprio alle prime pagine) ma vi lascio comunque uno stralcio con questo appuntamento di Teaser Tuesday!!!!


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

p. 10
Titolo: I cento nomi
Autore: Cecelia Ahern
Bussò piano, senza convinzione; sapeva che era giusto essere lì, ma sperava che l'amica non la sentisse, così se ne sarebbe potuta andare dicendo che almeno ci aveva provato, mettendosi l'animo in pace senza sentirsi in colpa. Quel poco di razionalità che ancora le restava le suggeriva che una speranza del genere non era realistica, tantomeno giusta.

2 commenti

  1. Ciao! Io qualche giorno fa ho iniziato "Anatolia. Le origini", di Andrea De Pascale: consta di 334 pagine, ma sono molto indietro, poiché nei giorni scorsi ho avuto un po' di problemi, ma spero di recuperare. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca, anche io sto andando un po' a rilento in questi giorni con la lettura!! Ma ho intenzione di recuperare :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!