17 dicembre 2014

Harlequin eLit • 3

Buongiorno a tutti, cari readers!!!

Non so se siete amanti del genere, ma come non smetterò mai di ricordarvi IO ADORO I DISTOPICI!!! E proprio per chi come me ama questo genere di libri, non può farsi scappare l'uscita per Harlequin eLit di questo libro carico di adrenalina.

Oggi, infatti, vi presento Countdown - Conto alla rovescia di Michelle Rowen, un romanzo che promette di lasciarvi con il fiato sospeso e incollati alle pagine.

Countdown - Conto alla rovescia
di Michelle Rowen

Editore: eLit - Harlequin Mondadori
Pagine: 348
Prezzo: 6,99 €
Formato: E-book
Link acquisto: harlequinmondadori.it

Trama:
Kira Jordan è sopravvissuta allo sterminio della sua famiglia e a mesi trascorsi per strada in una città devastata dalla Grande Epidemia. Se l'è cavata solo perché impara in fretta e forse anche grazie alle sue limitate abilità Psi, ed è convinta di poter affrontare qualunque cosa... finché non si sveglia in una stanza vuota, ammanettata, insieme a Rogan Ellis. E scopre che sono entrambi concorrenti di Countdown, un sanguinoso reality show illegale dal quale si esce solo se si vince. La sua unica possibilità di superare tutti i livelli di quel gioco perverso è affidarsi all'istinto e mettere la propria vita nelle mani di quel ragazzo cupo e bellissimo. Anche se forse è un assassino.

Siete disposti a giocare la migliore partita della vostra vita
prima che sullo schermo compaia la scritta Game Over?

Cosa ne pensate di questo libro? Lo avevate già scovato?
Ciaooooo ^_^

1 commento

  1. Anche io adoro i distopici e conoscevo l'uscita di questo libro che sembra carino ;P ciao Maria

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!