4 dicembre 2014

Harlequin • 2

Buona sera a tutti, cari readers!!!

Siamo già a giovedì e questa settimana mi è davvero volata! Sono stata molto presa dal lavoro e dalla vita in generale. Il Natale si sta avvicinando e tra letterine sospese e ricerche matte e disperatissime per i regali, sono entrata decisamente nel mood natalizio.

È bellissimo girovagare nei negozi alla ricerca del regalo perfetto! Ovviamente nella mia letterina non sono mancati tantissimi desideri librosi e per rimanere in tema oggi vi propongo due romanzi editi Harlequin Mondadori, che potete trovare sia in libreria sia sullo store, a tema natalizio.
La cover di Un regalo per te di Nora Roberts è qualcosa di davvero grazioso, dal vivo sbrilluccica anche ^_^

Un regalo per te
di Nora Roberts

Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 348
Prezzo: 14,90 €
Formato: Rilegato
Link acquisto: harlequinmondadori.it

Trama:
Arriva un momento dell’anno in cui tutto assume un’aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l’impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare diverso a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l’amore. Il resto viene da sé.

Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio. Questo Natale si avvererà.

Mentre fuori nevica
di Sarah Morgan

Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 348
Prezzo: 14,90 €
Formato: Rilegato
Link acquisto: harlequinmondadori.it

Trama:
Kayla Green è una maniaca del lavoro, il suo migliore amico è il pc e non può fare a meno di dormire con il cellulare a portata di mano. Non è tutto. Lei odia il Natale. E infatti, chi vorrebbe lavorare durante le festività se non lei, che da tempo ha smesso di credere nell’amore, in Santa Claus e ama defi nirsi un Signor Scrooge con pigiami alla moda. Così per Kayla è un sollievo scoprire di doversi occupare delle pubbliche relazioni di alberghi di lusso nel Vermont. Ecco, forse anche questa volta l’ha scampata. Ma chi crede ancora nel Natale, sa che è in grado di sprigionare una magia del tutto particolare e anche un incontro inatteso può rivelarsi qualcosa di più. Lì, tra montagne innevate, addobbi e luci scintillanti Kayla respira una strana atmosfera. E se Jackson O’Neil, titolare dell’impresa, non fosse solo l’ennesimo appuntamento in agenda ma il suo regalo di Natale?

Non so niente dell'amore, a parte il fatto che mi fa fare follie.
Ed è davvero bello.


Ne avevate già sentito parlare? Cosa ne pensate di queste letture natalizie?
Ciaooooo ^_^

4 commenti

  1. Non li conosco entrambi, ma mentre della Roberts un romanzo o due li ho letti, di Sarah Morgan non ho letto nulla, ma il titolo che hai segnalato mi incuriosisce ;)

    RispondiElimina
  2. Proprio interessanti! Io, se ti può interessare sto leggendo "Meno cinque alla felicità!" di Virginia Bramati ed è molto carino. E' una novella sulla magia del Natale che da inguaribile romantica ci sta sempre!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la dritta Paola!! Non lo conoscevo il titolo che mi hai proposto e sotto le feste un po' di romanticismo ci sta proprio ^_^

    RispondiElimina
  4. Anche io della Roberts ho già letto qualcosa mentre della Morgan no. Ma devo dire che mi ispira moltissimo :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!