10 novembre 2014

From my wishlist • 8

Buon pomeriggio a tutti readers!!!

Come avete passato il weekend? Spero bene, io mi sono crogiolata nel più assoluto relax e non ho fatto gran che. Mi sono dedicata alla pulizia del computer nella speranza che acquisti velocità. Se riesco infatti vorrei ripristinarlo completamente, vedremo.

Torniamo a noi e al nostro amato mondo dei libri
Il tema di questa settimana è:

tre libri con una copertina meravigliosa


Wow, adoro le cover particolari e che mi richiamano all'attenzione. Purtroppo non ne trovo mai di così belle in lingua italiana ma devo dire che ogni tanto ci sono delle piacevoli eccezioni.
Non leggo praticamente mai romanzi in lingua – devo cominciare prima poi – ma quando ne scovo uno con una bellissima cover e una trama interessante lo inserisco sempre in WL e poi spero con tutta me stessa che lo pubblichino anche in Italia.

Vediamo subito i tre libri di oggi!!!! ^_^


From my wishlist

Rubrica a cadenza settimanale (dovrebbe esserci il lunedì) ideata dal blog divoratori di libri,
dove seguendo dei temi precisi, presenterò tre libri della mia wishlist.
per l'elenco dei temi clicca qui.

The sin Eater’s daughter
di Melinda Salisbury

Editore: Scholastic, Inc.
Pagine: 336
Prezzo: 14,56 $
Formato: Rilegato

Trama:
Twylla, diciassette anni, vive nel castello. Ma anche se lei è fidanzata con il principe, Twylla non è esattamente un membro della corte. È il boia. Come incarnazione della Dea, Twylla uccide all'istante chiunque la tocchi. Ogni mese è portata alla prigione e costretta a posare le mani su coloro che sono accusati di tradimento. Nessuno potrà mai amare una ragazza con l'omicidio nelle vene. Anche il principe, il cui sangue reale si suppone che lo rende immune al tocco fatale di Twylla, evita la sua compagnia. Ma poi, arriva una nuova guardia, un ragazzo il cui facile sorriso tradisce la sua spada mortale. E a differenza degli altri, lui è in grado di guardare oltre le vesti da boia di Twylla e vedere la ragazza, non la Dea. Eppure Twylla è stata promessa al principe, e sa cosa succede alle persone che vanno contro la regina. Tuttavia, un segreto tradimento è l'ultimo dei problemi di Twylla. La regina ha un piano per distruggere i suoi nemici, un piano che richiede un sacrificio impensabile. Sarà Twylla a fare quello che serve per proteggere il suo regno? O abbandonerà il suo dovere in favore di un amore condannato?

–––––––– • ––––––––

Ashes and ice
di Rochelle Maya Callen

Editore: C&C Legacy Publishing
Pagine: 282
Prezzo: 8,02 €
Formato: Brossura

Trama:
Lei è disperata a ricordare. Per lui è doloroso dimenticare. Insieme, non sono rotti. Ma insieme, non possono sopravvivere. Giada si sveglia senza alcun ricordo del suo passato e il sangue sulle sue mani. Afflitta da pensieri malvagi, cerca risposte. Invece, trova un ragazzo che non le offre risposte, ma speranza. Ma a volte, quando gli incubi diventano realtà e la morte ti segue ovunque, la speranza non è sufficiente. BRAMA. AMORE. PERDITA. A volte, tutto ciò che rimane sono le ceneri e il ghiaccio.

–––––––– • ––––––––

A thousand pieces of you
di Claudia Gray

Editore: Harper Collins
Pagine: 360
Prezzo: 14,17 €
Formato: Rilegato

Trama:
I genitori fisici di Marguerite Caine sono noti per i loro risultati scientifici radicali. La loro invenzione più sorprendente: l'uccello di fuoco, che consente agli utenti di saltare in universi paralleli, alcuni notevolmente alterati rispetto al nostro. Ma quando il padre di Marguerite viene ucciso, l'assassino – il bello ed enigmatico assistente del padre, Paul – fugge in un'altra dimensione prima che la legge lo posso toccare. Marguerite non può lasciare l'uomo che ha distrutto la sua famiglia in libertà, e rincorre Paul attraverso diversi universi, dove le loro vite s'impigliano in modi sempre più familiari. Con ogni incontro, comincia a mettere in discussione la colpa di Paul – e il suo stesso cuore. Ben presto scoprirà che la verità dietro la morte di suo padre è più sinistra di quello che mai avrebbe potuto immaginare.

Tutti e tre i libri, oltre ad avere una cover – secondo me – bellissima, hanno anche una trama che mi ispira parecchio, motivo per cui sono entrati tutti in WL.
Purtroppo non ho letto niente di nessuna delle tre autrici ma chissà che non sia proprio il momento di iniziare qualcosa.

Vi piacciono queste cover? Conoscevate già i libri?
Fatemi sapere cosa ne pensare e se avete altri titoli da propormi!!
Ciaoooooo ^_^

4 commenti

  1. Ciao Cla, anche io ho passato il weekend in panciolle, leggendo e guardando la bellissima partita di Rugby dell'Italia xD
    Di questi libri conoscevo solo A thousand pieces of you, bellissima la cover di Ashes and ice (ci sta tutta direi ^^)

    RispondiElimina
  2. Sei appassionata di Rugby?? Bello! ^_^
    Le cover sono tutte bellissime, non so quale mi piace di più, le vorrei tutte!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le cover *^* adoro in particolare quella di A thousand pieces of you!! Anche la trama non è per niente male!

    RispondiElimina
  4. Si, la trama mi ispira moltissimo :)
    Spero che li portino anche in Italia, ma chissà che non lo leggerò in lingua ^_^

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!