12 novembre 2014

Longanesi • 2

Buongiorno a tutti readers!!!

C'è aria di relax qui da me e direi per gran fortuna, grazie a questo tempo "solare" mi sono beccata il torcicollo. Sono un disastro completo, un quarto di secolo e ho mille acciacchi *ahahah* chissà tra un po' come sarò ridotta.  ^_^

Ma torniamo alle cose importanti, siete pronti per una bellissima anteprima edita Longanesi?

Terremoto
di Clive Cussler con Graham Brown

Editore: Longanesi
Pagine: 400
Prezzo: 18,60 €
Formato: Rilegato
Data uscita 20 novembre 2014

Trama:
Si chiama energia di punto zero, una nuova fonte di energia che promette di cambiare il mondo se non lo distrugge prima. Punto zero esiste realmente: uno stato di energia contenuto ovunque in tutta la materia e illimitato. Ma nessuno ha mai trovato il modo di attingervi. Finché uno scienziato non lo scopre. O almeno crede di averlo scoperto. Il problema è che le sue macchine provocano anche grandi terremoti, persino spaccature nelle placche tettoniche. Una macchina è sepolta nel profondo della terra, l’altra è sommersa in una vasta trincea oceanica. E se Kurt Austin, Joe Zavala e il resto della squadra incarichi speciali della NUMA non riusciranno a trovarle e a distruggerle in tempo, il mondo sarà sull’orlo di una nuova era di tremori terrestri e di vulcanismo incontrollato. La posta non potrebbe essere più alta.

Scienza, misteri e adrenaliniche avventure sottomarine:
i Numa Files del maestro dell’avventura Clive Cussler

DUE PAROLE SULL'AUTORE

Clive Cussler è uno dei rari scrittori che intrecciano mirabilmente vita e fiction: è il fondatore della NUMA e ispirandosi alle sue imprese e alla sua esperienza di cacciatore di emozioni è diventato un Maestro dell’avventura, i cui numerosi romanzi sono tutti bestseller mondiali. Longanesi ha in catalogo le sue serie di grande successo: quella dedicata a Dirk Pitt, gli Oregon Files, la serie di Isaac Bell e la serie dei coniugi Fargo.

Un libro che si annuncia pieno di adrenalina, da tenere attaccati alle pagine e divorarle una per una. Non so voi ma m'ispira parecchio!!
E voi cosa ne pensate? Ne avevate già sentito parlare, avete letto altro di quest'autore?
Alla prossima, ciaooooo ^_^

Nessun commento

Lascia un commento

Grazie mille per aver lasciato un commento!