14 ottobre 2014

Teaser tuesday • 25

Buongiorno a tutti readers!!! e anche buon appetito vista l'ora ^_^

Come state? Cosa mangiate di buono oggi? Io come sempre ho la mia schiscetta, per dirla alla milanese. Ieri sera ho preparato una quiche e devo dire che l'aspetto prometto bene, speriamo sia anche buona :)

Finalmente (e voi lo confermerete) mi sono decisa ad iniziare la saga di Harry Potter, avevo già letto qualche libro che mi era stato regalato, ma devo dire che non l'ho mai letto tutto. Approfittando di una giornata di shopping compulsivo, dove ho comprato l'intera serie, mi sono messa sotto e ho iniziato. In questi giorni mi trovo alle prese con il primo volume, che ormai è agli sgoccioli!! *è bellissimo*


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

p. 52
Titolo: Harry Potter e la pietra filosofale
Autore: J.K. Rowling
Era vero che, da quando Hagrid se l'era fatto sfuggire di bocca, avevano sfogliato libri su libri in cerca di quel nome, perché in quale altro modo avrebbero potuto scoprire che cosa stava cercando di rubare Piton? Il guaio era che, ignorando il motivo per cui Flamel avrebbe potuto essere citato in un libro, non sapevano da dove cominciare.

5 commenti

  1. Assolutamente da leggere Harry Potter...non te ne pentirai *_*

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Chiara! Sto pensando di regalarmelo, man mano... Buon pomeriggio! ;)

    RispondiElimina
  3. ^_^ benissimo, sono contenta anche perché sono 7 libri, per un po' ho compagnia :D

    RispondiElimina
  4. So di non essere normale, ma a volte desidero di non aver mai letto Harry Potter solo per poter provare le stesse emozioni della prima volta! Buona lettura, spero che piacerà tanto anche a te :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai affrontato riletture ma credo che con quelle noti dei dettagli che magari la prima volta ti erano sfuggiti :) La prima volta che leggi un libro invece sono le emozioni a fare da padrone!!! Concordo con te :D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!