19 ottobre 2014

Blogger love project • 5: Life outside the books

Buonseeeeeera readers!!!!

Eh si, sono di nuovo qui a rompervi le scatole con la seconda parte del BLP 2.0!!!


BLP 2
Se volete scoprire di più su questa bellissima iniziativa, visitate i blog di Juliette (Sweety reader),
Veronica (She was in wonderland), Mel e Mys (The bookshelf) ideatrici di questa iniziativa

Il post dedicato a questa sera, è un post diverso dal solito. Staremo qui cinque minuti a chiacchierare della vita al di fuori del mondo dei libri. Perché c'è una vita al di fuori? Non me ne ero accorta Ebbene si vi svelerò cosa combino quando non sono immersa nella lettura!!!

GIORNO • 5:
LIFE OUTSIDE THE BOOKS


VD 6Come avrete immaginato dai post precedenti, un'altra passione che ho, sono i telefilm e film!! Per mia fortuna in questa cosa il mio fidanzato mi segue un pochino e ogni tanto ci passiamo qualche serata a guardare un episodio dietro l'altro. Ormai ho perso il conto di tutte quelle che guardo da sola, senza contare quelle che guardo con lui! ^_^
La mia giornata tipo non è molto divertente e sopratutto non mi lascia molto tempo libero. Vivo a Bergamo e lavoro a Milano, questo implica uno spostamento quotidiano sul mio amato treno e quindi passo praticamente 12 ore fuori casa.

Quando torno finalmente a casa, non ho molta voglia di socializzare e quindi non esco moltissimo. I miei amici più stretti non vivono vicino e ci incontriamo troppo poco per i miei gusti, ma quando ci vediamo sono le serate più belle ^_^

Sono negata per la musica e per fortuna non ho mai suonato uno strumento. Probabilmente avrei avuto difficoltà anche nel suonare il triangolo!!! Ma adoro scrivere sul blog o leggere tenendo un sottofondo musicale, preferibilmente non canzoni italiane. A volte capita che mi distraggo troppo ad ascoltare le parole e va a finire che devo rileggere una pagina 200 volte.


E per oggi abbiamo concluso!!! Buona serata a tutti!!
Ciaooooo ^_^

6 commenti

  1. Ciao! Anche io adoro i telefilm e i film...e mi diverto tantissimo quando riesco a coinvolgere anche mio fratello che invece di solito non ne segue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, vederli in compagnia è tutta un'altra cosa!! :)

      Elimina
  2. Uh finalmente un'altra che come me non è portata per la musica :P temevo d'essere l'unica u.u xD
    Anche io adoro i film e le serie tv ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah anche io penso sempre di essere l'unica negata per la musica!! Grazie di fare parte di questo minuscolo gruppo anche tu :)

      Elimina
  3. Appassionata di serie tv me too :3 con la musica vado a peridi, tipo dato che uscirà l'ultimo cd di Tiziano Ferro è probabile che prossimamente io stia perennemente con le cuffiette addosso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho un artista che mi fa stare con le cuffiette tutto il giorno ma ci sono dei momenti in cui la musica è fondamentale :)

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!