2 settembre 2014

Teaser tuesday • 19

Buongiorno a tutti readers!!!

Siamo al secondo martedì dal mio rientro dalle vacanze e già sogno di ritornarci. Non ci voglio proprio credere che siano finite e che è già passata una settimana di lavoro. Per fortuna a tenermi compagnia non mancano mai i miei adorati libri <3

Essendo martedì non può mancare l'appuntamento con Teaser Tuesday (che per il momento è la rubrica più longeva del blog :D)


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

p. 108
Titolo: Il calice della vita
Autore: Glenn Cooper
Era senza data, scritta in una grafia morbida e scorrevole, con un inchiostro cui il tempo aveva conferito una sfumatura color rame. La firma in fondo alla pagina, grande e spavalda: THOMAS MALEORÉ, CAVALIERE. Per quanto fosse meraviglioso posare gli occhi su quell'autografo raro, fu il destinatario della missiva a catturare l'attenzione di Arthur: Mio caro Waynflete.

2 commenti

  1. Ho ricambiato con piacere l'affiliazione!
    Di Glenn Cooper ho letto la trilogia di Will Piper e l'ho adorata! Vengo poi a sbirciare la recensione di questo; magari mi decido a comprarlo ;P

    RispondiElimina
  2. Ho letto anche io la trilogia di Will Piper, è stato il mio primo incontro con Glenn Cooper :) Ad oggi ne ho letti molti altri e devo dire che mi sono piaciuti tutti molto!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!