22 settembre 2014

Harlequin Mondadori • 1

Buon pomeriggio a tutti readers!!!

Continuano ad esserci tantissime uscite per questo settembre. Vi presento un libro edito da Harlequin Mondadori, che potete trovare sullo store e dal 26 settembre anche in edicola.

Dall'autrice della serie Lux, Jennifer L. Armentrout, arriva il primo romanzo di una nuova serie The Dark Elements, intitolato Caldo come il fuoco. Una serie paranormal che promette molto bene, in cima alle classifiche del New York Times.
Da oggi sullo store è anche disponibile, in esclusiva e-book, il prequel di questa serie Dolce come il miele.

Vi lascio con i dettagli dei libri ^_^
Caldo come il fuoco
di Jennifer L. Armentrout

Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 360
Prezzo: 6,50 €
Formato: E-book
Data uscita 26 settembre 2014

Trama:
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

–––––––– • ––––––––

Dolce come il miele
di Jennifer L. Armentrout

Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 2,49 €
Formato: E-book
Data uscita 22 settembre 2014

Trama:
Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre... e poi l'aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l'uno per l'altra. Sette giorni all'insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore... o spezzarglielo di nuovo.

Ne avevate già sentito parlare? Avete letto la serie Lux?

2 commenti

  1. Ciao Claaaa... L'ho puntato da subito!! Non ho letto nulla di questa autrice, ma sono curiosa di leggere questa serie... spero di poterlo fare al più presto ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!!! Anche io non ho ancora letto niente della Armentrout ma la trama di questo libro è davvero interessante :) e sono proprio curiosa di leggerlo!!!

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!