Zombie Apocalyspe

Ciao a tutti readers!!!!

Finalmente siamo giunti al fine settimana, che ormai aspettavo con ansia. E cosa c'è di meglio per rilassarsi se non difendersi da un attacco zombie?? Mi vengono in mente un sacco di cose più rilassanti ma diciamo che non c'è niente di meglio ^_^

Girando qua e là sulla blogosfera mi sono imbattuta in questo simpaticissimo tag. Era un po' che non ne facevo uno così mi ci sono buttata subito.


LE REGOLE

• Scegliere cinque libri dalla nostra libreria
• Scrivere i titoli su dei foglietti
• Piegare i foglietti e metterli in un contenitore
• Rispondere a queste dieci domande estraendo un foglietto e aprendo il libro indicato ad una pagina a caso
• La risposta è il primo nome che vedete

ATTENZIONE!! Non si può pescare lo stesso libro per più di due volte.

Benissimo, incominciamo!!! I libri che ho scelto per affrontare un invasione zombie sono:
Allegiant di Veronica Roth
Shadowhunters - Città del Fuoco Celeste di Cassandra Clare
Shatter me di Tahereh Mafi
The Trap di Andrew Fukuda
Half Bad di Sally Green


PRIMA PERSONA A MORIRE
Warner - Shatter Me
Lo avrei tenuto buono per altro e non come primo a morire. Giovane e forte com'è pensavo durasse di più!

PRIMA PERSONA CHE TRADIRAI
Kieran - Half Bad
Fantastico, lui si che si merita di essere tradito anche se non sono la persona che lascerebbe indietro qualcuno.

PRIMA PERSONA A TRASFORMARSI
Malcom - Shadowhunters (Città del Fuoco Celeste)
Che peccato, è un personaggio molto simpatico ed essendo uno stregone speravo potesse aiutarci a trovare un modo per sconfiggerli.

PRIMA PERSONA CHE MI TRADIRÀ
Leila - Shadowhunters (Città del Fuoco Celeste)
Me lo potevo aspettare, non è un personaggio che mi abbia affascinato più di tanto e mi sembra capace di farsi trascinare dalle persone.

IDIOTA DEL TEAM
David - Allegiant
Bene, non mi è mai piaciuto David.

CERVELLO DEL TEAM
Ashley June - The Trap
Ci sta!! Anche se non appoggio tutte le sue scelte nella trilogia, si è dimostrata un personaggio in gamba e astuto, come cervello del team potrebbe esserci davvero utile.

MEDICO DEL TEAM
Tori - Allegiant
Sicuramente è brava con gli aghi ma non so se riuscirebbe a guarire qualcuno nel caso avessimo dei feriti.

ESPERTO DI ARMI
Sissy - The Trap
Devo dire che almeno con le armi siamo messi bene e possiamo difenderci. Sissy è un'ottima scelta per questa categoria, finalmente un po' di fortuna.

ATTACCABRIGHE
Adam - Shatter Me
Non so se ce lo vedo come attaccabrighe, è così dolce.

CAPITANO DEL TEAM
Nathan - Half Bad
E concludiamo almeno in bellezza. Un personaggio tenace che sfida i pericoli. Un capitano che può guidare questo gruppo di scappati di casa.


E con questo il tag è finito, probabilmente se questo fosse davvero il mio team sarei spacciata ma dopo aver combattuto almeno un po'. E voi lo avete fatto questo tag? Cosa vi è capitato??

Alla prossima!!!
Ciaoooooo ^_^

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!